BIG è al SANA 2018!

Siamo ormai alla 30° edizione di SANA e al nostro 4° anno come relatori. Il 10 settembre vi racconteremo di dati e di strategie, di e-commerce al top e di lead generation con il botto.

L’accesso ai worskhop è assolutamente gratuito, ma ti chiediamo di prenotare il tuo posto con un’e-mail a info@webig.net. Se invece sei un’azienda, scorri fino in fondo alla pagina: abbiamo un regalo per te.

Di sotto ti lascio i titoli e il contenuto dei nostri interventi, oltre al link dell’evento SANA.

Per scoprire tutto su SANA, salone internazionale del biologico e del naturale clicca qui.

 

Workshop

ORE 15.00

Fai volare il tuo E-Commerce con il marketing basato sui dati.  

Niente trucchi: solo strumenti e le azioni giuste per costruire il successo del tuo e-commerce e della tua attività nel breve, medio e lungo termine. Ti mostreremo come valutare sito e presenza online per capire perché gli utenti comprano o non comprano e trovare gli spazi per un miglioramento vincente; scoprirai che analizzare i dati di mercato nel modo giusto ti permette di capire le abitudini dei consumatori e quindi di agire consapevolmente. Utilizzare tutti i dati, esterni e interni all’azienda, è la chiave per fare marketing in maniera intelligente, con azioni dirette e automatizzate, per non perdere mai il contatto con i clienti e costruire una relazione di lungo periodo. Ti dimostreremo che tutto questo non è utopia ma è possibile anche per il tuo e-commerce.

ORE 16.00

Casi di successo. Social Network e web marketing: come promuovere l’azienda attraverso la pubblicità online.

Fare pubblicità su Facebook è utile? E LinkedIn a cosa serve? Come posso essere in prima posizione nelle ricerche di Google? Sulla base di casi reali ti mostreremo come l’advertising online abbia cambiato il modo di fare pubblicità. Analizzeremo i nuovi strumenti che Facebook e LinkedIn offrono per aumentare le vendite, in particolare la possibilità di raccogliere nuovi contatti. Potrai vedere come funziona la lead generation tramite il racconto di casi realmente accaduti. Ti mostreremo anche come costruire una campagna con Google in modo da non perdere i contatti che hai generato e convertirli in clienti. Tutto questo spendendo quello che serve per avere il giusto ritorno sull’investimento.

 

Un regalo per te

Sei un’azienda e vorresti partecipare all’evento? Allora sei nel posto giusto, abbiamo un invito omaggio per te. Scrivici a info@webig.net indicando il tuo nome e quello della tua azienda e provvederemo a inviarti un biglietto per l’ingresso alla fiera. Attenzione, i posti sono limitati!

Ci vediamo in sala Allegretto al 1°piano il 10 settembre!

 

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Andrea Di Marco

Ogni giorno innumerevoli persone utilizzano i motori di ricerca come Google per cercare informazioni, prodotti, servizi e molto altro. Per offrire risultati pertinenti e di qualità quindi è necessario che gli algoritmi dei motori di ricerca ricevano delle ottimizzazioni continue.

Martina Rizzo

Definire la strategia giusta per emergere sui social media è essenziale grazie alla definizione degli obiettivi, alla scelta del social adeguato e ai macro-topic, programmando il calendario e il piano editoriale per creare un legame autentico con il pubblico.

Alice Mariani

Scopri tutto sulla lead generation: definizione, tecniche innovative, come migliorare le tue strategie e creare campagne efficaci per trasformare i visitatori in clienti.