CNA Network Business Day 2017

Opportunità, incontri, prospettive. Presenti erano oltre 300 e più di 700 imprenditori. Dieci brevi incontri individuali da 20 minuti circa per “andare subito al sodo”. E in tutto questo noi potevamo non andare? Ovviamente no, ed eccoci qui col nostro tavolo!

Opportunità, incontri, prospettive.

 

Sono queste le tre parole chiave del CNA Network Business day, l’evento organizzato dai CNA dell’Emilia-Romagna il 23 novembre 2017 all’Unipol Arena di Casalecchio. Lo scopo è quello di far incontrare aziende fra loro per creare nuove opportunità di lavoro. Lo scorso giovedì le aziende presenti erano oltre 300 e c’erano più di 700 imprenditori. La giornata prevedeva 10 brevi incontri individuali da 20 minuti circa per “andare subito al sodo”.

 

E in tutto questo noi potevamo non andare? Ovviamente no, ed eccoci qui col nostro tavolo!

IMG 0060

La giornata è stata fittissima di appuntamenti che si sono rivelati una vera opportunità di incontro con altre aziende della zona. C’erano diversi tavoli come il nostro dove poter invitare i rappresentanti presenti ad approfondire e a fare domande.

 

Noi, in particolare, abbiamo portato proposte di Inbound marketing nel quale crediamo molto, tanto che abbiamo realizzato una piccola guida che a breve sarà disponibile anche qui sul blog. ?

 

La bellezza di questo evento è proprio qui: creare “network” o, come preferisco dire, relazioni.

 

E del resto, ogni tanto un po’ di Outbound fa bene!

 

Ti lascio di seguito qualche link per approfondire:

 

Il sito ufficiale dell’evento:

www.cnanetwork.it

 

L’edizione 2017:

https://www.bo.cna.it/eventi/evento/cna-network-business-day-2017

 

A presto!

ISCRIVITI ALLA BIG DIGITAL NEWS!

Non perderti le novità!

Registrati alla nostra Newsletter mensile e riceverai puntualmente tutte le curiosità del settore e alcune sorprese dedicate ai nostri iscritti!

Se invece vuoi approfondire i nostri servizi o hai qualche domanda per noi, visita il nostro sito bigdigital.it e contattaci!

Paolo Lambertini

Trasformare l’interesse in relazioni durature: è questa la missione della lead generation. E se ti dicessi che questo è possibile anche in ambito B2B?

Andrea Di Marco

Ogni giorno innumerevoli persone utilizzano i motori di ricerca come Google per cercare informazioni, prodotti, servizi e molto altro. Per offrire risultati pertinenti e di qualità quindi è necessario che gli algoritmi dei motori di ricerca ricevano delle ottimizzazioni continue.

Martina Rizzo

Definire la strategia giusta per emergere sui social media è essenziale grazie alla definizione degli obiettivi, alla scelta del social adeguato e ai macro-topic, programmando il calendario e il piano editoriale per creare un legame autentico con il pubblico.