Dopo Sana 2018: grazie a tutti!

Ormai lo avrete capito: il 10 settembre abbiamo partecipato a SANA 2018 come relatori. Abbiamo parlato insieme di e-commerce e di lead generation e, a ormai più di una settimana dall’evento, siamo qui per ringraziarvi.

Grazie perchè eravate davvero tanti; grazie perché avete partecipato con interesse e pieni di domande; grazie per i vostri feedback, che ci hanno dato modo di riflettere sugli argomenti proposti; grazie di essere rimasti con noi anche dopo gli interventi, per parlare e confrontarci. 

I temi dell’e-commerce e della lead generation sono belli caldi e la vostra attenzione ci ha fatto capire quanto sia necessario approfondire questo ambito. Siamo sempre disponibili per le vostre domande o per una consulenza personalizzata.

Non c’eri? Non temere.

Infine però abbiamo pensato anche a chi non ha potuto essere con noi. Per tutti voi abbiamo un regalo: le slide e i materiali dei workshop.  Potrete riceverli gratuitamente all’e-mail che ci indicherete nel form qui sotto.

 

Fateci sapere la vostra e a presto!

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Paolo Lambertini

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Ogni giorno innumerevoli persone utilizzano i motori di ricerca come Google per cercare informazioni, prodotti, servizi e molto altro. Per offrire risultati pertinenti e di qualità quindi è necessario che gli algoritmi dei motori di ricerca ricevano delle ottimizzazioni continue.

Martina Rizzo

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