Paesaggi – II lezione del ciclo “I Grandi Maestri”

La tecnica senza una vera cultura fotografica non serve a nulla. Per questo abbiamo deciso di dedicare una serie di incontri proprio a loro, i grandi maestri della fotografia, quelli capaci di insegnare tanto con un solo scatto.

Mercoledì 13 aprile 2016 dalle 21 alle 23, il maestro Vittorio Valentini ci svelerà i segreti dei “Paesaggi”, con riferimento a grandi fotografi come Franco Fontana.

ISCRIVITI ALLA BIG DIGITAL NEWS!

Non perderti le novità!

Registrati alla nostra Newsletter mensile e riceverai puntualmente tutte le curiosità del settore e alcune sorprese dedicate ai nostri iscritti!

Se invece vuoi approfondire i nostri servizi o hai qualche domanda per noi, visita il nostro sito bigdigital.it e contattaci!

Paolo Lambertini

Trasformare l’interesse in relazioni durature: è questa la missione della lead generation. E se ti dicessi che questo è possibile anche in ambito B2B?

Andrea Di Marco

Ogni giorno innumerevoli persone utilizzano i motori di ricerca come Google per cercare informazioni, prodotti, servizi e molto altro. Per offrire risultati pertinenti e di qualità quindi è necessario che gli algoritmi dei motori di ricerca ricevano delle ottimizzazioni continue.

Martina Rizzo

Definire la strategia giusta per emergere sui social media è essenziale grazie alla definizione degli obiettivi, alla scelta del social adeguato e ai macro-topic, programmando il calendario e il piano editoriale per creare un legame autentico con il pubblico.