SANA 2019: parliamo di MONETIZZARE con INSTAGRAM (e testa il tuo digital marketing nel frattempo)!

Ormai, si sa, noi di BIG siamo abbonati all’appuntamento del SANA a Bologna e anche quest’anno non faremo eccezione. Per il #SANA19 abbiamo deciso di parlare del social del momento: Instagram. Ovviamente però non potremo evitare di parlare anche di inbound marketing, di budget e di fatturato…

 

Il programma del Workshop gratuito

 

Monetizzare su Instagram nel mondo BIO: si può?

Un viaggio all’interno del social del momento per scoprirne i segreti e le opportunità reali. Una pagina Instagram ben gestita trasmette e comunica i tuoi valori come nessun altro mezzo. Entra in contatto con la tua community, promuovi i tuoi prodotti e… aumenta il fatturato!

 

Ti abbiamo incuriosito?

Allora ti aspettiamo il 9 settembre 2019 alle 14.00 in sala Allegretto al 1 piano!

 

Ma stavolta non finisce qua…

Test: sai quanto investire per il tuo progetto?

In attesa del 9 settembre vogliamo proporti una sfida: ecco un semplice test per metterti alla prova. Sai davvero quanto investire in ADV? Rispondi sinceramente alle domande del test e alla fine riceverai il tuo profilo di investitore! Non ti giuriamo che sarà perfetto, però sforzarti di rispondere alle domande potrebbe darti qualche spunto interessante. Al workshop cercheremo di dare la risposta a questa domanda: come faccio a sapere quanto investire?

Facci poi sapere cosa ne pensi.

ISCRIVITI ALLA BIG DIGITAL NEWS!

Non perderti le novità!

Registrati alla nostra Newsletter mensile e riceverai puntualmente tutte le curiosità del settore e alcune sorprese dedicate ai nostri iscritti!

Se invece vuoi approfondire i nostri servizi o hai qualche domanda per noi, visita il nostro sito bigdigital.it e contattaci!

Andrea Di Marco

Ogni giorno innumerevoli persone utilizzano i motori di ricerca come Google per cercare informazioni, prodotti, servizi e molto altro. Per offrire risultati pertinenti e di qualità quindi è necessario che gli algoritmi dei motori di ricerca ricevano delle ottimizzazioni continue.

Martina Rizzo

Definire la strategia giusta per emergere sui social media è essenziale grazie alla definizione degli obiettivi, alla scelta del social adeguato e ai macro-topic, programmando il calendario e il piano editoriale per creare un legame autentico con il pubblico.

Alice Mariani

Scopri tutto sulla lead generation: definizione, tecniche innovative, come migliorare le tue strategie e creare campagne efficaci per trasformare i visitatori in clienti.