BIG ad Expo

Il 14 ottobre alle ore 15.00 nel padiglione Emilia-Romagna di Expo 2015 terremo il seminario “Social network e food. Come utilizzare i social per comunicare ciò che mangiamo”. Descriveremo le regole e le strategie per una buona comunicazione attraverso i social network, per aumentare visibilità e migliorare la propria reputazione sul web.

ISCRIVITI ALLA BIG DIGITAL NEWS!

Non perderti le novità!

Registrati alla nostra Newsletter mensile e riceverai puntualmente tutte le curiosità del settore e alcune sorprese dedicate ai nostri iscritti!

Se invece vuoi approfondire i nostri servizi o hai qualche domanda per noi, visita il nostro sito bigdigital.it e contattaci!

Alice Mariani

Scopri tutto sulla lead generation: definizione, tecniche innovative, come migliorare le tue strategie e creare campagne efficaci per trasformare i visitatori in clienti.

Alice Mariani

Nell'era digitale, scrivere testi con l'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente il modo in cui creiamo e ottimizziamo i contenuti per il web. In questo articolo, esploreremo come utilizzare l'intelligenza artificiale per i contenuti SEO, massimizzando le potenzialità degli strumenti AI per produrre contenuti non solo ricchi di informazioni e valore, ma anche ottimizzati per assicurare una visibilità online ottimale. 

Alice Mariani

Marketing digitale o marketing offline? Entrambi gli approcci, presi singolarmente, possono limitare il potenziale di crescita e di raggiungimento di un pubblico più ampio. Unendo il marketing online e offline, le aziende possono sfruttare la forza di entrambi per creare una strategia di marketing più robusta, versatile e reattiva.