Come aumentare le vendite a Natale 

Come aumentare le vendite a Natale

In questo periodo dell’anno, il web si anima con decorazioni virtuali e offerte accattivanti, trasformando ogni angolo in un’opportunità di vendita e di coinvolgimento. 

Ma cosa succede esattamente online durante le festività natalizie? Quali sono le mosse vincenti che possono far brillare il tuo e-commerce? Cosa acquistano di più gli italiani?

Covid-19: 340 milioni di dollari in crediti Google Ads per le PMI

340 milioni di dollari alle PMI

L’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha cambiato di molto le vite di tutti e le sorti delle PMI.  Le piccole e medie imprese (PMI) rappresentano circa il 90% dell’economia mondiale se le consideriamo come entità, e non possono sostenere a lungo la perdita di guadagno e le spese a loro carico Google metterà a disposizione […]

Evento gratuito – Il marketing tradizionale non funziona più: il modello delle 6A.

Copia di Progetto senza titolo 1

Il 28 maggio arriva l’evento formativo gratuito sulla marketing automation realizzato da MOIMA in collaborazione con CNA Bologna: in questo articolo trovi tutte le domande che vorresti fare, anche quelle scomode. Come funziona questo evento? Che cos’è? Che è un evento formativo gratuito sulla marketing automation si era già capito. Ma c’è sicuramente qualcosa in […]

CNA Network Business Day 2018

CNA2018 1

Il 5 dicembre saremo al CNA Network Business Day alla fiera di Modena.  Anche quest’anno è arrivato l’evento di speed dating tra aziende promosso da CNA Emilia-Romagna. Si tratta di un’intensa giornata per conoscere nuove persone e per promuovere lo  scambio di contatti e idee. Abbiamo tante sorprese in serbo per voi, ma tutte al […]

Social Media Strategies 2018… arriviamo!

Big al SMS

Siamo davvero emozionati: anche quest’anno parteciperemo come relatori al Social Media Strategies di Rimini. Ci vediamo mercoledì 7 novembre dalle 10.20 alle 11.00 in sala social advertising.   Qual è il tema del giorno? Il temutissimo budget! Perché per noi che lavoriamo nel digital marketing non è mai abbastanza, mentre per il cliente è sempre […]

Dopo Sana 2018: grazie a tutti!

ci vediamo al... 1

Ormai lo avrete capito: il 10 settembre abbiamo partecipato a SANA 2018 come relatori. Abbiamo parlato insieme di e-commerce e di lead generation e, a ormai più di una settimana dall’evento, siamo qui per ringraziarvi. Grazie perchè eravate davvero tanti; grazie perché avete partecipato con interesse e pieni di domande; grazie per i vostri feedback, […]