BIG al Social Media Strategies!

Grazie per il calore, l'energia e la voglia di confrontarsi con cui ci avete accolto! Ecco il report e il video dell'intervento di BIG al Social Media Strategies 2017

Abbiamo appena concluso il nostro speech al Social Media Strategies. Intanto vi vogliamo ringraziare davvero per tutta la carica che ci avete trasmesso e per le numerose domande!

Nella nostra presentazione abbiamo parlato di come utilizzare LinkedIn per le aziende B2B e creare una strategia per la Lead Generation. Nella galleria qua sotto potete trovare alcuni scatti.

Tra circa una ventina di giorni saranno disponibili le slide con tutti i materiali gratuiti che vi abbiamo promesso. Dove? Dalla piattaforma di Search On Media Group https://www.gtmasterclub.it

Distruggetelo quel bottone di download!

Se invece non sei riuscito a seguire il nostro incontro, guarda il video della diretta sulla nostra pagina Facebook ?.

Hai un'attività e vuoi sapere qual è la tua maturità digitale?

Il nostro nome è BIG Digital e siamo un’agenzia di Digital Marketing a Bologna. Per valutare la maturità digitale di un’azienda abbiamo ideato il Digital Check-up, un’analisi tecnica che svolgiamo sul tuo sito ed i tuoi canali social per evidenziare lacune e opportunità.

Conosciamoci prima, compila il form qui di seguito così da prenderci un caffè virtuale!

Per scoprire di più puoi visitare il nostro sito bigdigital.it

Alice Mariani

In questo periodo dell'anno, il web si anima con decorazioni virtuali e offerte accattivanti, trasformando ogni angolo in un'opportunità di vendita e di coinvolgimento.  Ma cosa succede esattamente online durante le festività natalizie? Quali sono le mosse vincenti che possono far brillare il tuo e-commerce? Cosa acquistano di più gli italiani?

Martina Rizzo

L'omnicanalità e la multicanalità sono diventate le due facce della stessa medaglia, rappresentando strategie distinte ma interconnesse che rispondono alle esigenze di un pubblico sempre più esigente e connesso.

Domenico Mucci

Per costruire una strategia di web marketing accurata, uno degli step principali è l’analisi dei competitor. Questa analisi può essere qualitativa o quantitativa. In questo articolo approfondiremo l’analisi quantitativa