BIG al Social Media Strategies!

Grazie per il calore, l'energia e la voglia di confrontarsi con cui ci avete accolto! Ecco il report e il video dell'intervento di BIG al Social Media Strategies 2017

Abbiamo appena concluso il nostro speech al Social Media Strategies. Intanto vi vogliamo ringraziare davvero per tutta la carica che ci avete trasmesso e per le numerose domande!

Nella nostra presentazione abbiamo parlato di come utilizzare LinkedIn per le aziende B2B e creare una strategia per la Lead Generation. Nella galleria qua sotto potete trovare alcuni scatti.

Tra circa una ventina di giorni saranno disponibili le slide con tutti i materiali gratuiti che vi abbiamo promesso. Dove? Dalla piattaforma di Search On Media Group https://www.gtmasterclub.it

Distruggetelo quel bottone di download!

Se invece non sei riuscito a seguire il nostro incontro, guarda il video della diretta sulla nostra pagina Facebook ?.

ISCRIVITI ALLA BIG DIGITAL NEWS!

Non perderti le novità!

Registrati alla nostra Newsletter mensile e riceverai puntualmente tutte le curiosità del settore e alcune sorprese dedicate ai nostri iscritti!

Se invece vuoi approfondire i nostri servizi o hai qualche domanda per noi, visita il nostro sito bigdigital.it e contattaci!

Andrea Di Marco

Ogni giorno innumerevoli persone utilizzano i motori di ricerca come Google per cercare informazioni, prodotti, servizi e molto altro. Per offrire risultati pertinenti e di qualità quindi è necessario che gli algoritmi dei motori di ricerca ricevano delle ottimizzazioni continue.

Martina Rizzo

Definire la strategia giusta per emergere sui social media è essenziale grazie alla definizione degli obiettivi, alla scelta del social adeguato e ai macro-topic, programmando il calendario e il piano editoriale per creare un legame autentico con il pubblico.

Alice Mariani

Scopri tutto sulla lead generation: definizione, tecniche innovative, come migliorare le tue strategie e creare campagne efficaci per trasformare i visitatori in clienti.