BIG è al SANA 2018!

Siamo ormai alla 30° edizione di SANA e al nostro 4° anno come relatori. Il 10 settembre vi racconteremo di dati e di strategie, di e-commerce al top e di lead generation con il botto.

L’accesso ai worskhop è assolutamente gratuito, ma ti chiediamo di prenotare il tuo posto con un’e-mail a info@webig.net. Se invece sei un’azienda, scorri fino in fondo alla pagina: abbiamo un regalo per te.

Di sotto ti lascio i titoli e il contenuto dei nostri interventi, oltre al link dell’evento SANA.

Per scoprire tutto su SANA, salone internazionale del biologico e del naturale clicca qui.

 

Workshop

ORE 15.00

Fai volare il tuo E-Commerce con il marketing basato sui dati.  

Niente trucchi: solo strumenti e le azioni giuste per costruire il successo del tuo e-commerce e della tua attività nel breve, medio e lungo termine. Ti mostreremo come valutare sito e presenza online per capire perché gli utenti comprano o non comprano e trovare gli spazi per un miglioramento vincente; scoprirai che analizzare i dati di mercato nel modo giusto ti permette di capire le abitudini dei consumatori e quindi di agire consapevolmente. Utilizzare tutti i dati, esterni e interni all’azienda, è la chiave per fare marketing in maniera intelligente, con azioni dirette e automatizzate, per non perdere mai il contatto con i clienti e costruire una relazione di lungo periodo. Ti dimostreremo che tutto questo non è utopia ma è possibile anche per il tuo e-commerce.

ORE 16.00

Casi di successo. Social Network e web marketing: come promuovere l’azienda attraverso la pubblicità online.

Fare pubblicità su Facebook è utile? E LinkedIn a cosa serve? Come posso essere in prima posizione nelle ricerche di Google? Sulla base di casi reali ti mostreremo come l’advertising online abbia cambiato il modo di fare pubblicità. Analizzeremo i nuovi strumenti che Facebook e LinkedIn offrono per aumentare le vendite, in particolare la possibilità di raccogliere nuovi contatti. Potrai vedere come funziona la lead generation tramite il racconto di casi realmente accaduti. Ti mostreremo anche come costruire una campagna con Google in modo da non perdere i contatti che hai generato e convertirli in clienti. Tutto questo spendendo quello che serve per avere il giusto ritorno sull’investimento.

 

Un regalo per te

Sei un’azienda e vorresti partecipare all’evento? Allora sei nel posto giusto, abbiamo un invito omaggio per te. Scrivici a info@webig.net indicando il tuo nome e quello della tua azienda e provvederemo a inviarti un biglietto per l’ingresso alla fiera. Attenzione, i posti sono limitati!

Ci vediamo in sala Allegretto al 1°piano il 10 settembre!

 

Hai un'attività e vuoi sapere qual è la tua maturità digitale?

Il nostro nome è Big Digital e siamo un’agenzia di Digital Marketing a Bologna. Per valutare la maturità digitale di un’azienda abbiamo ideato il digital checkup, un’analisi tecnica che svolgiamo sul tuo sito ed i tuoi canali social per evidenziare lacune e opportunità.

Il nostro checkup è gratuito poiché non ha senso parlare di preventivi, contratti e altre cose impegnative senza conoscersi prima e valutare non solo il punto di partenza ma anche gli obiettivi che sogni di raggiungere. Siamo contro la vendita aggressiva a tutti i costi.

Conosciamoci prima, compila il form qui di seguito così da prenderci un caffè virtuale!

Per scoprire di più puoi visitare il nostro sito bigdigital.it

Alice Mariani

Cos'è una CTA? Le Call To Action sono frasi che invitano all'azione e sono fondamentali per le strategie di Digital Marketing.

Caterina Baccigotti

Indice Gli utenti online continuano a crescere  Quanto tempo trascorriamo sui social media – Tik Tok vs Facebook  Le principali ragioni per …

Andrea Di Marco

Indice: Quando e perché un sito finisce nella seconda pagina di Google Come uscire dalla seconda pagina di Google Quando dobbiamo preoccuparci …