CNA Network Business Day 2017

Opportunità, incontri, prospettive. Presenti erano oltre 300 e più di 700 imprenditori. Dieci brevi incontri individuali da 20 minuti circa per “andare subito al sodo”. E in tutto questo noi potevamo non andare? Ovviamente no, ed eccoci qui col nostro tavolo!

Opportunità, incontri, prospettive.

 

Sono queste le tre parole chiave del CNA Network Business day, l’evento organizzato dai CNA dell’Emilia-Romagna il 23 novembre 2017 all’Unipol Arena di Casalecchio. Lo scopo è quello di far incontrare aziende fra loro per creare nuove opportunità di lavoro. Lo scorso giovedì le aziende presenti erano oltre 300 e c’erano più di 700 imprenditori. La giornata prevedeva 10 brevi incontri individuali da 20 minuti circa per “andare subito al sodo”.

 

E in tutto questo noi potevamo non andare? Ovviamente no, ed eccoci qui col nostro tavolo!

IMG 0060

La giornata è stata fittissima di appuntamenti che si sono rivelati una vera opportunità di incontro con altre aziende della zona. C’erano diversi tavoli come il nostro dove poter invitare i rappresentanti presenti ad approfondire e a fare domande.

 

Noi, in particolare, abbiamo portato proposte di Inbound marketing nel quale crediamo molto, tanto che abbiamo realizzato una piccola guida che a breve sarà disponibile anche qui sul blog. ?

 

La bellezza di questo evento è proprio qui: creare “network” o, come preferisco dire, relazioni.

 

E del resto, ogni tanto un po’ di Outbound fa bene!

 

Ti lascio di seguito qualche link per approfondire:

 

Il sito ufficiale dell’evento:

www.cnanetwork.it

 

L’edizione 2017:

https://www.bo.cna.it/eventi/evento/cna-network-business-day-2017

 

A presto!

Serena Bartolini

La presentazione Power Point serve sia a chi parla, per integrare il discorso con alcune immagini, sia a chi ascolta per rimanere sveglio e fissare i concetti.

Caterina Baccigotti

Nel 2022 è importante che un’azienda persegua uno specifico purpose. I vantaggi sono molteplici ma cerchiamo di indagarne il significato e di capire come si lo si può comunicare in maniera efficace.

Andrea

Creare un sito serve a ben poco se poi nessuno riesce a trovarlo! Scopriamo come funziona l'indicizzazione lato SEO!