CNA Network Business Day 2017

Opportunità, incontri, prospettive. Presenti erano oltre 300 e più di 700 imprenditori. Dieci brevi incontri individuali da 20 minuti circa per “andare subito al sodo”. E in tutto questo noi potevamo non andare? Ovviamente no, ed eccoci qui col nostro tavolo!

Opportunità, incontri, prospettive.

 

Sono queste le tre parole chiave del CNA Network Business day, l’evento organizzato dai CNA dell’Emilia-Romagna il 23 novembre 2017 all’Unipol Arena di Casalecchio. Lo scopo è quello di far incontrare aziende fra loro per creare nuove opportunità di lavoro. Lo scorso giovedì le aziende presenti erano oltre 300 e c’erano più di 700 imprenditori. La giornata prevedeva 10 brevi incontri individuali da 20 minuti circa per “andare subito al sodo”.

 

E in tutto questo noi potevamo non andare? Ovviamente no, ed eccoci qui col nostro tavolo!

IMG 0060

La giornata è stata fittissima di appuntamenti che si sono rivelati una vera opportunità di incontro con altre aziende della zona. C’erano diversi tavoli come il nostro dove poter invitare i rappresentanti presenti ad approfondire e a fare domande.

 

Noi, in particolare, abbiamo portato proposte di Inbound marketing nel quale crediamo molto, tanto che abbiamo realizzato una piccola guida che a breve sarà disponibile anche qui sul blog. ?

 

La bellezza di questo evento è proprio qui: creare “network” o, come preferisco dire, relazioni.

 

E del resto, ogni tanto un po’ di Outbound fa bene!

 

Ti lascio di seguito qualche link per approfondire:

 

Il sito ufficiale dell’evento:

www.cnanetwork.it

 

L’edizione 2017:

https://www.bo.cna.it/eventi/evento/cna-network-business-day-2017

 

A presto!

Hai un'attività e vuoi sapere qual è la tua maturità digitale?

Il nostro nome è BIG Digital e siamo un’agenzia di Digital Marketing a Bologna. Per valutare la maturità digitale di un’azienda abbiamo ideato il Digital Check-up, un’analisi tecnica che svolgiamo sul tuo sito ed i tuoi canali social per evidenziare lacune e opportunità.

Conosciamoci prima, compila il form qui di seguito così da prenderci un caffè virtuale!

Per scoprire di più puoi visitare il nostro sito bigdigital.it

Alice Mariani

In questo periodo dell'anno, il web si anima con decorazioni virtuali e offerte accattivanti, trasformando ogni angolo in un'opportunità di vendita e di coinvolgimento.  Ma cosa succede esattamente online durante le festività natalizie? Quali sono le mosse vincenti che possono far brillare il tuo e-commerce? Cosa acquistano di più gli italiani?

Martina Rizzo

L'omnicanalità e la multicanalità sono diventate le due facce della stessa medaglia, rappresentando strategie distinte ma interconnesse che rispondono alle esigenze di un pubblico sempre più esigente e connesso.

Domenico Mucci

Per costruire una strategia di web marketing accurata, uno degli step principali è l’analisi dei competitor. Questa analisi può essere qualitativa o quantitativa. In questo articolo approfondiremo l’analisi quantitativa