Dopo Sana 2018: grazie a tutti!

ci vediamo al... 1

Ormai lo avrete capito: il 10 settembre abbiamo partecipato a SANA 2018 come relatori. Abbiamo parlato insieme di e-commerce e di lead generation e, a ormai più di una settimana dall’evento, siamo qui per ringraziarvi.

Grazie perchè eravate davvero tanti; grazie perché avete partecipato con interesse e pieni di domande; grazie per i vostri feedback, che ci hanno dato modo di riflettere sugli argomenti proposti; grazie di essere rimasti con noi anche dopo gli interventi, per parlare e confrontarci. 

I temi dell’e-commerce e della lead generation sono belli caldi e la vostra attenzione ci ha fatto capire quanto sia necessario approfondire questo ambito. Siamo sempre disponibili per le vostre domande o per una consulenza personalizzata.

Non c’eri? Non temere.

Infine però abbiamo pensato anche a chi non ha potuto essere con noi. Per tutti voi abbiamo un regalo: le slide e i materiali dei workshop.  Potrete riceverli gratuitamente all’e-mail che ci indicherete nel form qui sotto.

 

Fateci sapere la vostra e a presto!

[contact-form-7 id=”1021″ title=”Slide SANA”]

 

Pubblicato
Etichettato come BIG News

Di Anna Kala

Vivo costantemente connessa, ma preferisco la carta. Ogni mattina quando mi sveglio so che dovrò correre più veloce del nuovo aggiornamento sui Social. Ah, e adoro le gif.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.