Dopo Sana 2018: grazie a tutti!

Ormai lo avrete capito: il 10 settembre abbiamo partecipato a SANA 2018 come relatori. Abbiamo parlato insieme di e-commerce e di lead generation e, a ormai più di una settimana dall’evento, siamo qui per ringraziarvi.

Grazie perchè eravate davvero tanti; grazie perché avete partecipato con interesse e pieni di domande; grazie per i vostri feedback, che ci hanno dato modo di riflettere sugli argomenti proposti; grazie di essere rimasti con noi anche dopo gli interventi, per parlare e confrontarci. 

I temi dell’e-commerce e della lead generation sono belli caldi e la vostra attenzione ci ha fatto capire quanto sia necessario approfondire questo ambito. Siamo sempre disponibili per le vostre domande o per una consulenza personalizzata.

Non c’eri? Non temere.

Infine però abbiamo pensato anche a chi non ha potuto essere con noi. Per tutti voi abbiamo un regalo: le slide e i materiali dei workshop.  Potrete riceverli gratuitamente all’e-mail che ci indicherete nel form qui sotto.

 

Fateci sapere la vostra e a presto!

[contact-form-7 id=”1021″ title=”Slide SANA”]

 

Serena Bartolini

La presentazione Power Point serve sia a chi parla, per integrare il discorso con alcune immagini, sia a chi ascolta per rimanere sveglio e fissare i concetti.

Caterina Baccigotti

Nel 2022 è importante che un’azienda persegua uno specifico purpose. I vantaggi sono molteplici ma cerchiamo di indagarne il significato e di capire come si lo si può comunicare in maniera efficace.

Andrea

Creare un sito serve a ben poco se poi nessuno riesce a trovarlo! Scopriamo come funziona l'indicizzazione lato SEO!