SANA 2019: parliamo di MONETIZZARE con INSTAGRAM (e testa il tuo digital marketing nel frattempo)!

Ormai, si sa, noi di BIG siamo abbonati all’appuntamento del SANA a Bologna e anche quest’anno non faremo eccezione. Per il #SANA19 abbiamo deciso di parlare del social del momento: Instagram. Ovviamente però non potremo evitare di parlare anche di inbound marketing, di budget e di fatturato…

 

Il programma del Workshop gratuito

 

Monetizzare su Instagram nel mondo BIO: si può?

Un viaggio all’interno del social del momento per scoprirne i segreti e le opportunità reali. Una pagina Instagram ben gestita trasmette e comunica i tuoi valori come nessun altro mezzo. Entra in contatto con la tua community, promuovi i tuoi prodotti e… aumenta il fatturato!

 

Ti abbiamo incuriosito?

Allora ti aspettiamo il 9 settembre 2019 alle 14.00 in sala Allegretto al 1 piano!

 

Ma stavolta non finisce qua…

Test: sai quanto investire per il tuo progetto?

In attesa del 9 settembre vogliamo proporti una sfida: ecco un semplice test per metterti alla prova. Sai davvero quanto investire in ADV? Rispondi sinceramente alle domande del test e alla fine riceverai il tuo profilo di investitore! Non ti giuriamo che sarà perfetto, però sforzarti di rispondere alle domande potrebbe darti qualche spunto interessante. Al workshop cercheremo di dare la risposta a questa domanda: come faccio a sapere quanto investire?

Facci poi sapere cosa ne pensi.

Hai un'attività e vuoi sapere qual è la tua maturità digitale?

Il nostro nome è BIG Digital e siamo un’agenzia di Digital Marketing a Bologna. Per valutare la maturità digitale di un’azienda abbiamo ideato il Digital Check-up, un’analisi tecnica che svolgiamo sul tuo sito ed i tuoi canali social per evidenziare lacune e opportunità.

Conosciamoci prima, compila il form qui di seguito così da prenderci un caffè virtuale!

Per scoprire di più puoi visitare il nostro sito bigdigital.it

Alice Mariani

In questo periodo dell'anno, il web si anima con decorazioni virtuali e offerte accattivanti, trasformando ogni angolo in un'opportunità di vendita e di coinvolgimento.  Ma cosa succede esattamente online durante le festività natalizie? Quali sono le mosse vincenti che possono far brillare il tuo e-commerce? Cosa acquistano di più gli italiani?

Martina Rizzo

L'omnicanalità e la multicanalità sono diventate le due facce della stessa medaglia, rappresentando strategie distinte ma interconnesse che rispondono alle esigenze di un pubblico sempre più esigente e connesso.

Domenico Mucci

Per costruire una strategia di web marketing accurata, uno degli step principali è l’analisi dei competitor. Questa analisi può essere qualitativa o quantitativa. In questo articolo approfondiremo l’analisi quantitativa