Social Media Strategies 2018… arriviamo!

Siamo davvero emozionati: anche quest’anno parteciperemo come relatori al Social Media Strategies di Rimini. Ci vediamo mercoledì 7 novembre dalle 10.20 alle 11.00 in sala social advertising.

 

Qual è il tema del giorno? Il temutissimo budget! Perché per noi che lavoriamo nel digital marketing non è mai abbastanza, mentre per il cliente è sempre troppo alto? Cercheremo di trovare il giusto equilibrio zen fra i due estremi nel nostro intervento intitolato:

Come e dove investire in ADV: fai parlare i numeri e vinci la diffidenza del cliente.

Racconteremo come noi di BIG abbiamo modificato il nostro approccio col cliente in fase di discussione del budget da dedicare al digital advertising. Ti faremo vedere come abbiamo deciso di muoverci: dall’indagine preliminare del mercato, all’intervista col cliente sui suoi obiettivi fino al calcolo del budget vero e proprio. Dalle slide potrai anche ricevere il nostro regalo per l’occasione: scaricare gratuitamente il nostro “calcolatore di budget”.

Trovi qui il link al sito ufficiale dell’evento dove puoi trovare il programma completo.

bucciapesca 20181031154100
La nostra social media strategist (cioè io hehe) l’anno scorso!

Speriamo di vederti là!

 

Hai un'attività e vuoi sapere qual è la tua maturità digitale?

Il nostro nome è BIG Digital e siamo un’agenzia di Digital Marketing a Bologna. Per valutare la maturità digitale di un’azienda abbiamo ideato il Digital Check-up, un’analisi tecnica che svolgiamo sul tuo sito ed i tuoi canali social per evidenziare lacune e opportunità.

Conosciamoci prima, compila il form qui di seguito così da prenderci un caffè virtuale!

Per scoprire di più puoi visitare il nostro sito bigdigital.it

Alice Mariani

In questo periodo dell'anno, il web si anima con decorazioni virtuali e offerte accattivanti, trasformando ogni angolo in un'opportunità di vendita e di coinvolgimento.  Ma cosa succede esattamente online durante le festività natalizie? Quali sono le mosse vincenti che possono far brillare il tuo e-commerce? Cosa acquistano di più gli italiani?

Martina Rizzo

L'omnicanalità e la multicanalità sono diventate le due facce della stessa medaglia, rappresentando strategie distinte ma interconnesse che rispondono alle esigenze di un pubblico sempre più esigente e connesso.

Domenico Mucci

Per costruire una strategia di web marketing accurata, uno degli step principali è l’analisi dei competitor. Questa analisi può essere qualitativa o quantitativa. In questo articolo approfondiremo l’analisi quantitativa