Social Media Strategies 2018… arriviamo!

Siamo davvero emozionati: anche quest’anno parteciperemo come relatori al Social Media Strategies di Rimini. Ci vediamo mercoledì 7 novembre dalle 10.20 alle 11.00 in sala social advertising.

 

Qual è il tema del giorno? Il temutissimo budget! Perché per noi che lavoriamo nel digital marketing non è mai abbastanza, mentre per il cliente è sempre troppo alto? Cercheremo di trovare il giusto equilibrio zen fra i due estremi nel nostro intervento intitolato:

Come e dove investire in ADV: fai parlare i numeri e vinci la diffidenza del cliente.

Racconteremo come noi di BIG abbiamo modificato il nostro approccio col cliente in fase di discussione del budget da dedicare al digital advertising. Ti faremo vedere come abbiamo deciso di muoverci: dall’indagine preliminare del mercato, all’intervista col cliente sui suoi obiettivi fino al calcolo del budget vero e proprio. Dalle slide potrai anche ricevere il nostro regalo per l’occasione: scaricare gratuitamente il nostro “calcolatore di budget”.

Trovi qui il link al sito ufficiale dell’evento dove puoi trovare il programma completo.

bucciapesca 20181031154100
La nostra social media strategist (cioè io hehe) l’anno scorso!

Speriamo di vederti là!

 

ISCRIVITI ALLA BIG DIGITAL NEWS!

Non perderti le novità!

Registrati alla nostra Newsletter mensile e riceverai puntualmente tutte le curiosità del settore e alcune sorprese dedicate ai nostri iscritti!

Se invece vuoi approfondire i nostri servizi o hai qualche domanda per noi, visita il nostro sito bigdigital.it e contattaci!

Andrea Di Marco

Ogni giorno innumerevoli persone utilizzano i motori di ricerca come Google per cercare informazioni, prodotti, servizi e molto altro. Per offrire risultati pertinenti e di qualità quindi è necessario che gli algoritmi dei motori di ricerca ricevano delle ottimizzazioni continue.

Martina Rizzo

Definire la strategia giusta per emergere sui social media è essenziale grazie alla definizione degli obiettivi, alla scelta del social adeguato e ai macro-topic, programmando il calendario e il piano editoriale per creare un legame autentico con il pubblico.

Alice Mariani

Scopri tutto sulla lead generation: definizione, tecniche innovative, come migliorare le tue strategie e creare campagne efficaci per trasformare i visitatori in clienti.