
Hard Bounce: cos’è, perché accade e come evitarlo
Scopri cosa significa hard bounce, perché compromette le tue campagne email e come evitarlo con strumenti e strategie efficaci.

Scopri cosa significa hard bounce, perché compromette le tue campagne email e come evitarlo con strumenti e strategie efficaci.

Quando si parla di marketing e vendite, due termini spesso utilizzati in modo intercambiabile sono “lead” e “prospect”. Tuttavia, questi due concetti non sono sinonimi

Hai bisogno di una strategia sui social media? Di una campagna pubblicitaria? Di una nuova immagine per il tuo Brand? Conosci solo l’obiettivo aziendale ma ancora non sai quale canale sia quello giusto?
Porsi queste domande prima di iniziare la tua ricerca ti aiuterà a scegliere l’agenzia giusta per te

Scarica la guida completa per l’analisi dei competitor in PDF. Scopri un esempio pratico di framework per l’analisi della concorrenza e migliora il tuo posizionamento

L’influencer marketing è una forma di marketing che negli ultimi anni si è evoluta velocemente grazie alla diffusione dei social media e alla figura degli

Trasformare l’interesse in relazioni durature: è questa la missione della lead generation. E se ti dicessi che questo è possibile anche in ambito B2B?

Immagina un’azione di marketing ibridata da strategie commerciali e rivolta a pochi lead estremamente targettizzati: ti presentiamo l’approccio dell’Account Based Marketing.

Non perdere l’opportunità di sfruttare Halloween per incrementare le vendite e rafforzare il legame con i tuoi clienti.

Scopri come massimizzare i profitti del tuo e-commerce nel Black Friday con la nostra guida dettagliata in 3 passaggi. Dalla pianificazione delle offerte all’ottimizzazione del sito e strategie di marketing, impara i segreti per un Black Friday di successo.

Il content marketing emerge come la strategia più efficace e sostenibile a disposizione.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.