Strumenti di Digital Marketing

Strumenti di Digital Marketing

Gli strumenti di Digital Marketing rappresentano non solo componenti essenziali di una strategia efficace, ma veri e propri catalizzatori di crescita.

Scarica la guida per l’analisi dei competitor in PDF: esempio pratico di framework

Analisi Competitor

Scarica la guida completa per l’analisi dei competitor in PDF. Scopri un esempio pratico di framework per l’analisi della concorrenza e migliora il tuo posizionamento sul mercato. Indice: In questo articolo troverai un esempio pratico di framework per l’analisi della concorrenza online. Eseguire un’analisi dei competitor è cruciale per individuare il gap di posizionamento tra […]

Strategia sui Social Media: dall’obiettivo all’azione

Haeder per BLOG BIG 1

Definire la strategia giusta per emergere sui social media è essenziale grazie alla definizione degli obiettivi, alla scelta del social adeguato e ai macro-topic, programmando il calendario e il piano editoriale per creare un legame autentico con il pubblico.

Integrazione tra Marketing Online e Offline

Integrazione tra Marketing Online e Offline

Marketing digitale o marketing offline? Entrambi gli approcci, presi singolarmente, possono limitare il potenziale di crescita e di raggiungimento di un pubblico più ampio. Unendo il marketing online e offline, le aziende possono sfruttare la forza di entrambi per creare una strategia di marketing più robusta, versatile e reattiva.