
Come calcolare il budget di marketing? La domanda è sbagliata
La domanda non è così sbagliata, ma la risposta deve essere risultato di una analisi. Partiamo da qua. Per arrivare a capire quindi qual

La domanda non è così sbagliata, ma la risposta deve essere risultato di una analisi. Partiamo da qua. Per arrivare a capire quindi qual

Come Google cambierà di nuovo le nostre vite: il nuovo Google Shopping Google sta puntando il “mondo offline” e con il nuovo Google Shopping rivoluzionerà

Viviamo nell’epoca più esigente di sempre, in cui tutto deve essere disponibile nel minor tempo possibile. Le responsabilità del digitale nel consolidare queste aspettative sono enormi,

This article originally appeared in Italian here and written by Anna Kala, translated by Cosimo D’Amicis. In this article, we explain how we got a

Attenzione! Una nuova edizione del bando è stata resa disponibile a Settembre 2020, leggi tutte le novità. Se hai avviato di recente un’attività nel

E-commerce: qualche dato I dati forniti dall’Osservatorio Mobile B2C Strategy del Politecnico di Milano parlano CHIARO: ben il 46% degli utenti smartphone ha acquistato un prodotto altrove

Wish già nel 2017 diventa la sesta maggiore piattaforma di commercio online a livello mondiale (come emerge dall’intervista al fondatore su Forbes), con un fatturato atteso di

L’Italia, si sa, è una nazione storicamente recidiva alla digitalizzazione, ma ultimamente si avverte una vivace fase di cambiamento nell’ambito dei pagamenti digitali via cellulare. A fianco

Per definizione l’influencer marketing é quella branca del marketing che sfrutta i canali digitali di una persona esterna (o più) per arrivare alla sua community

E’ tempo di bandi. Archiviata la pratica voucher digitalizzazione del MISE (almeno per quanto riguarda la domanda e l’assegnazione), passiamo ad un’altra interessante opportunità: il
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.